In occasione della riapertura, Atelier de Charme™ invita a consultare le nuove modalità di accesso al negozio.
Premi qui

In occasione della riapertura, Atelier de Charme™ invita a consultare le nuove modalità di accesso al negozio.
Premi qui

NOVITÀ


Color Plant Flower

CAMBIA COMPLETAMENTE IL MODO DI COLORARE I TUOI CAPELLI...

Con COLOR PLANT FLOWER potrai ottenere il tuo colore naturale o splendide sfumature con l'utilizzo di polveri coloranti derivate dalla miscela di 16 piante, fiori biologici ed acqua.

COLOR PLANT

4D Color

OGNI DONNA MERITA DI INDOSSARE IL SUO 4D COLOR PERSONALIZZATO

L'esclusivo metodo di colorazione che permette in soli 35 minuti di coprire i capelli bianchi, tonalizzare e schiarire tutto in un unico passaggio, creando una fusione perfetta di colori.

4D COLOR

I-Potion

VIENI A PROVARE IL NUOVO MERAVIGLIOSO I-POTION
IL NUOVISSINO TRATTAMENTO LIFTING PER I TUOI CAPELLI


Grazie alle proprietà di Argan, Keratina e Collagene, permette di rigenerare i capelli, modificandone la struttura e riempiendo tutte le imperfezioni che si creano nello stelo, rendendoli più sani, vigorosi e splendenti!

Trattenendo i principi attivi regala una luminosità unica ai capelli.

Conferisce morbidezza e setosità, previene rotture e doppie punte e sigilla le squame, trattenendo i principi attivi regalerà una luminosità unica ai tuoi capelli.

I-POTION

Lavander

QUI TROVERAI LA PIASTRA PROFESSIONALE AD INFUSIONE DI VAPORE

La piastra professionale ad infusione di vapore con trattamento all'Olio di Argan esalterà la luminosità dei tuoi capelli.

Il trattamento consente di creare una piega liscia extra luminosa grazie alla combinazione del vapore e dell'Olio di Argan che penetra in profondità, idrata e dona luminosità al capello, chiudendo e sigillando le squame dello stelo.
Un capello con squame aperte o leggermente aperte infatti tende ad essere poco luminoso, in quanto non riflette la luce, ed al crespo.

LAVENDER in combinazione con uno shampoo ed una maschera biologici, consente di avere una piega disciplinata e con molto volume. È indicata per capelli secchi, opachi e sfibrati.

LAVENDER
LAVENDER